Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

CONSIGLIO....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elenina

MessaggioTitolo: CONSIGLIO....   Mar Nov 11, 2008 7:17 pm

AALLA CECCA FAREBBE PIACERE KE M FACESSI VOLONTARIA O PER ESSERE PIù PRECISI IO TEMPO FA AAVEVO DTT CHE AVREI VOLUTO FARMI...PERò COME FACCIO A STUDIAR<E SE GG POMERIGGIO STO DA CANI^??? C STO PROVANDO IN TT I MODI...M MANKA LA VOCE..HO MAL D GOLA E RAFFREDDORE...KE DEVO FARE....CONSIGLIATEMIIIIII ( NN RIESCO PROPRIO A RESPIRARE BENE)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Sere

MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO....   Mar Nov 11, 2008 8:29 pm

elena..ovvio che le farebbe piacere..ma mica devi farlo a costo della vita!!!!!!!! lol!

Cioè se non ce la fai lascia xde no??? vedi quel che riesci a fare..poi decidi!!!!

un saluto malatina!!!

Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO....   Mar Nov 11, 2008 9:09 pm

Io non ho capito a cosa serve che kiami la gente l'ultimo giorno, xkè dmn sarà l'ultimo gg prima dei consigli...
Innanzitutto nn sappiamo ke medie abbiamo visto ke dp un mese e mezzo nn ha ancora riportato i compiti e ha veramente rotto il cazzo co sta cosa!
Ma poi ke senso ha uccidersi d studio x sapere le robe da un gg all'altro se poi dp 2 gg ce le siamo dimenticate visto ke nn c lascia un attimo d tregua?
Sta situazione ha veramente stufato e siamo solo a novembre...tt x cosa poi? Per avere dei 6? E ke cazzo però

''Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
Visualizza il profilo http://5alsenigallia.forumattivo.com
titti

MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO....   Mar Nov 11, 2008 9:40 pm

sn d'accordissimo cn te barby..io italiano nn l'ho studiato bene ma ank nn avendolo fatto ho sprecato due ore del mio pomeriggio...x poi magari prendere un misero 6 e trscurare altre materie...5AL DOBBIAMO FARE QUALCOSA!compiti su compiti, interrogazoni su interrogazioni e siamo solo a novembre e dobbiamo arrivare a maggio freschi x poter preparare l'esame e nn è uno scherzoooooooooooooo!!!!dobbiamo fare qualcosa...essere + classe, parlare di più.
Visualizza il profilo
Sere

MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO....   Mar Nov 11, 2008 9:55 pm

hai visto titti oggi che l'interesse era praticamente di metà classe.......

cioè io sarei pronta a parlare anke domani con la prof a nome di tutti..o a sostenere un eventuale rappresentante che parla, xkè credo che la situazione stia diventando un emergenza..

ma se poi come è successo quel giorno con rota la gente sta MUTA ma proprio MUTA come sempre, è ovvio che non avremo MAI la meglio sulla prof!!! se non partecipiamo tutti magari ognuno portando la sua idea e il suo parere, NON SAREMO MAI abbastanza convincenti!!!!

secondo me bisogna parlare, al più presto, e anche in modo ESPLICITO e CONCRETO senza tanti peli sulla lingua per far capire che è ora che prendono sul serio le nostre critiche perchè siamo veramente esasperati.

poi c'è chi dice che non serve a niente.. a sto punto allora nn serve a niente neanke parlarne tra di noi.. boh.. cioè mi pare ovvio che tentare è meglio che ACCETTARE PASSIVAMENTE!!
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO....   Mer Nov 12, 2008 12:05 am

Appunto x qst dico ke faremo presto un'altra assemblea, tnt abbiamo 2 ore al mese...
Penso ke cm a me nemmeno agli altri piaccia + d tnt trascurare totalmente altre materie x italiano o latino quelle poke volte ke c'è (ma qnd c'è lo fa pesare e anke tnt).
Soprattutto xkè i risultati poi nn sono neanke positivi...il nostro è uno studio disperato ke vale solo da un gg all'altro, xkè studiamo così male ke poi le robe nn ce le ricordiamo +. Io voglio studiare x impararle le cose, x farmele rimanere dentro, cm le altre materie...nn x un voto.Ma ormai il nostro studio è diventato x la maggior parte della classe una vera e propria caccia al 6...nel mio caso al 6 MENO fisso

''Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
Visualizza il profilo http://5alsenigallia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO....   

CONSIGLIO....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sentenza Consiglio di Stato 23 ottobre 2014, n. 5242
» Consiglio di stato in merito ai rifiuti urbani trattati cer 191212
» Mamma bisognosa di un consiglio
» Un consiglio, potrebbe essere depressione?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Help!!! :: Italiano-
Vai verso: