Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

- Tristezza -

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

MessaggioTitolo: - Tristezza -   Mar Ott 07, 2008 4:59 pm

Gente ho bisogno di tante coooooooooooccole Crying or Very sad sono in carenza d'affetto e il mio ragazzo mi trascura da mattiiiiiiiii ke bruttissimissima sensazione sentirsi messi dietro a qualunque hobby o interessi ke possono essere xfettamente rimandati. Mi sento ancora una volta inesistenteeeeeeeeeeee
Certe volte penso ke sia meglio essere single, di sicuro da single non si ha modo di pensare "oh, ma si è dimenticato della mia esistenza?" - "ma qst c tiene ancora a me?" - "ma xkè gg invece d vedere me preferisce farsi i comodi suoi?" - oppure "ma non si rende conto ke mi sta uccidendo?"
L'amore certe volte è proprio una cacca
Ci voleva un pizzico di depressione in tutta qst allegria

''Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://5alsenigallia.forumattivo.com
Boldre

MessaggioTitolo: Re: - Tristezza -   Mar Ott 07, 2008 7:51 pm

Dai Barby..tirati sù il morale...hai ragione alcune vlt i maschi nn si rendono conto di qnt noi donne possiamo avere bisogno di coccole...qst succede xk i maschi sn rustici e grezzi...xò alcune vlt sanno farsi xdonare cn i loro modi smielati eh??
xò dai barby..vedrai ke qst è sl una cs passeggera..stai tranquilla ke pedi ti vuole tnt bene e si vede...
ciao barby...baci baci Very Happy
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: - Tristezza -   Mar Ott 07, 2008 8:17 pm

Ma lui nn è smielato x niiiiiiiiiiiieeeeeeeente Ragaaaaa non mi caga piùùùùùùùùùùùù forse dovrei mandargli un mex con scritto "Ohi ciao, ti ricordi di me?Sono la tua ragazza! Very Happy " Magari ottengo qlc finalmente -.- ke depressiooooooooone

''Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
omar_ice

MessaggioTitolo: Re: - Tristezza -   Mar Ott 07, 2008 8:22 pm

su daiiii k tra 1 po' ve sposate...
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: - Tristezza -   Mar Ott 07, 2008 8:27 pm

omar c. ha scritto:
su daiiii k tra 1 po' ve sposate...

Non so manco se arrivamo a domani insieme nn certamente x causa mia, ma se lo stare insieme diventa + ke altro una necessità dei fine settimana, qnd hai una mezzoretta libera...sai...
ok devo ammettere ke forse il pessimismo leopardiano è entrato nelle mie vene...

omar_ice

MessaggioTitolo: Re: - Tristezza -   Mar Ott 07, 2008 8:28 pm

si infatti tutta colpa di quel coglione di leopardi!
Visualizza il profilo
lucagianca

MessaggioTitolo: Re: - Tristezza -   Mar Ott 07, 2008 11:30 pm

finchè gliela dai non ti lascia a meno che non nasconde un identità da ricchione no scherzo...

ti capisco xk io la ragazza mia non la vedo quasi mai x via della scuola se ci penso è triste però è anche normale ognuno nella vita ha degli impegni molto importanti che ti fanno trascurare le cose o le persone a cui tieni, l'importante secondo me è che se u n giorno hai da studiare ma la tua testa va sempre verso quella persona beh smetti di studiare e corri da lei xk i momenti passati insieme valgono molto, ma molto di più di un voto a scuola.
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: - Tristezza -   Gio Ott 09, 2008 4:19 pm

Certo ke in Gianca si nasconde un cuore tenerissimo gente, le ultime parole mi hanno commosso

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: - Tristezza -   

- Tristezza -
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Spazio libero! :: Libertà più totale!!!-
Vai verso: