Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

CONSIGLI...................

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Debby!!!!!!!!!!!!!!

MessaggioTitolo: CONSIGLI...................   Mar Ott 07, 2008 9:10 pm

EHY RAGAZZI E RAGAZZE...INTANTO COMINCIAMO A SCRIVERE QLK IN QSTA PARTE DEL FORUM...I CONSIGLI SI AVVICINANO affraid E PENSO CHE QLK DA DIRE ABBIAMO....(NN SAREMMO LA 5AL rompipalle di sempre... ) ...Forza cn le lamentele, proposte e cavoli vari....
Così intanto ci facciamo un idea su cosa dire io e barby!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
lucagianca

MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI...................   Mar Ott 07, 2008 11:38 pm

per favore vi supplico abbiate le palle di dire al preside che la prof di inglese è un'emerita imbecille e che non si può affidare a una merda del genere l'onere di portare all'esame una quinta linguistico porco ***!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizza il profilo
Debby!!!!!!!!!!!!!!

MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI...................   Mer Ott 08, 2008 2:35 pm

Ke dite se parlassimo pure della cecca...e dicm si organizza tutte le volte?!?!?!va be...che...già ho provato a dirglielo più volte lo scorso anno senza risultati..per tentare di nuovo nn nuoce a nex...!! rendeer !
Visualizza il profilo
cidichia

MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI...................   Mer Ott 08, 2008 4:31 pm

gente.

secondo me un problema tanto grave quanto italiano o latino è quello di tedesco.
Spiegatemi cosa cavolo racconteremo a quelli della commissione. spiegatemi come si fa a studiare tedesco per l'esame se non IMPARANDO TUTTO A MEMORIA
spiegatemi quando inizieremo a fare la letteratura e quando riusciremo a fare una presentazione decente.
spiegatemi pure perchè bisogna lavorare all'area di progetto di tedesco se ha intenzione di spiegare due misere poesie
spiegatemi come si fa
*spiegatemi anche come fare a far funzionare l'IPOD nel pc. BIP*

nono. è un problema...altro che

Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI...................   Gio Ott 09, 2008 4:34 pm

Ahahahah Omar x qnt io sia d'accordo cn te, sai cm'è...l'esame st'anno lo faccio ank'io cm te e quella d'inglese è interna, metti ke dimo tt ste cose e il preside nn fa nnt (cm sempre del resto) io e debby c troveremo autpmaticamente 2 in inglese ahauahauhaua!!!
Cmq penso purtroppo ke x qnt riguarda inglese e tedesco sarà MOLTO dura cambiare le cose, x il semplice fatto ke ormai le prof so quelle e nn ce le cambiano, magari protestando facciamo anke peggio xkè le prof potrebbero vendicarsi: ricordatevi sempre ke la penna e il registro ce l'hanno loro!
Per quanto riguarda la Ceccarelli qlc speriamo di poter risolvere, almeno x una settimana ahauahua tnt le nostre proposte x la Cecca valgono sl 1 settimana poi si torna indietro ogni volta ahauahauha!!! Vabbè -.- Però l'altra volta avevo fatto mentalmente un orario con i gg in cui dovrebbe spiegare e quelli in cui dovrebbe interrogare in modo ke nn spiega un gg e il gg dp interroga, ma ora nn mi ricordo + ahauhauahaua...vabbè ci ripenseremo -.-
Poi con la Zoppi gente invece dovremmo forse darci una calmata noi...anke xkè da come ha detto la Ceccarelli ieri sera, la Zoppi è una probabile prof interna ---> dobbiamo volerle tanto BENE! I love you

''Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
Visualizza il profilo http://5alsenigallia.forumattivo.com
omar_ice

MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI...................   Dom Ott 12, 2008 2:36 pm

barby era gianka sopra...non io lol!
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI...................   Dom Ott 12, 2008 2:38 pm

Vabbè sono dettagli Razz

''Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI...................   Dom Ott 12, 2008 2:43 pm

Cmq gente credo ke ciò ke è successo ieri in classe sia una vera e propria vergogna, in una 5° soprattutto...e questo è un problema da risolvere IMMEDIATAMENTE, non è possibile ke prima tutti "si volontari si si dai" poi quando si estrae, diventiamo tutti bambocci e caga-sotto. Ma non esiste!!! Alla fine c'è ki c'ha dovuto rimettere e quelli ke dovevano andare su se la sono cavati lo stesso!!!!!!!!! Penso ke io e Debby siamo state troppo deboli, se fossimo state + forti nn avremmo accettato scuse, quindi mi sento anke responsabile in parte.
Il prima possibile bisogna fare un'assemblea e parlare di certe cose...

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI...................   

CONSIGLI...................
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiedo consigli sul tema: Sessualità e Autismo
» chiedo consigli per obiettivi didattici di Arte e immagine
» cerco consigli didattici per alunno sordo
» Consigli bambino con ritardo cognitivo
» Consigli su antidepressivi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Consigli e Assemblee :: I nostri commenti-
Vai verso: