Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

UNA SOLUZIONE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
omar_ice

MessaggioTitolo: UNA SOLUZIONE   Dom Ott 12, 2008 2:47 pm

ragazzi io sono rimasto allibito da quello k è successo sabato in classe!abbiamo due rappresentanti di classe ke si impegnano, che hanno trovato un'idea geniale e costruttiva come quella del forum e si ritrovano a rappresentare non una classe di 5 liceo ma una classe di imbeccilli!allora...dopo tutto quello k è stato detto ribadisco anke qua ke la prof palmieri è l'unica che si organizza e che ci viene SEMPRE in contro, come vi permettete di comportarvi in questo modo??non intervengo sul discorso di chi è rimasto indietro ecc... perchè non sono cazzi miei ma sono cazzi anke miei e della classe quando qualche alunno che è quindi parte della classe riesce a rovinare l'immagine e l'organizzazione di una classe!ripeto che mi sembra ingiusto anke nei confronti delle 2 persone che rappresentano la stessa classe!COME SOLUZIONE propongo ai rappresentanti di classe di sottolineare al cosiglio come "l'alunno tizio caio e sempronio" si è comportato rispetto alla maggior parte della classe che invece era organizzata e k si stava comportando bene!è giusto ke i professori lo sappiano perchè non è giusto che chi è stato ESTRATTO la seconda volta(io mi chiamo fuori perchè sono volontario) sono sempre i soliti che se la devono prendere nel culo!
Infine sottolineo un'altra cosa: NON INTRERPRETATE il "fare i volontari" come un'assicurazione a lunga copertura.Nel senso che è una cagata inconcepibile segnarsi come volontari tipo tra 1 mese o tra 2 settimane quando la prof interroga anke tra 1 settimana sulla stessa materia!
ciauz Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: UNA SOLUZIONE   Dom Ott 12, 2008 3:04 pm

Anke io ho postato una cosa del genere di là, nella prima discussione insomma...
Bo forse nn è tanto giusto fare nomi xkè alla fine dimostreremmo ancora una volta ke nn siamo una "classe unita" (anke se devo ammettere ke qst'anno siamo partiti alla grande, siamo diventati un gruppo, a parte qlc ke rimane sempre in disparte, se ne frega della classe, pensa solo x se stesso e nn è mai d'accordo cn il resto delle persone, ma sn delle minoranze e cmq sia basta fare un esame di coscienza x capire di ki si parla e magari ki si sente interpellato potrebbe sforzarsi un po' x andare avanati x bene qst'anno, alla fine è solo un anno).
Cmq bisogna discuterne insieme, nn va bene neanke ke qnd se ne parla, i diretti interessati se ne vadano, e inoltre dicano "ma cosa vogliono da noi?" bastava non fuggire e parlarne come xsone civili...ma ciò non è stato possibile neanke qnd sn state costrette qst xsone a rimanere in classe, xkè c'era la Zoppi, visto ke facevano le passive, come se nn le riguardasse e se rispondevano dicevano cose ke nn si reggevano in piedi...mi disp dire qst cose, xkè siamo compagni di classe ed è brutto ke già ad ottobre nascano qst problemi, ma a 18 anni qst comportamento è molto immaturo...davanti a qst piccolissime problematike nn si fugge...

...SINE VERBIS...

''Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
Visualizza il profilo dell'utente http://5alsenigallia.forumattivo.com
Debby!!!!!!!!!!!!!!

MessaggioTitolo: Re: UNA SOLUZIONE   Lun Ott 13, 2008 9:28 pm

Io dico che se l'esame di maturità è chiamato così perchè usciti dal liceo dovremmo essere più maturi..la nostra classe è di nuovo l'eccezzione che conferma la regola....
Di persone mature purtroppo la nostra classe nn straborda...!
siamo a ottobre..vogliamo si o no collaborare..?!?!?!
oltre al fatto dei volontari..ci sn tante altre cose che nn funzionano...!!!!!
ad esempio....prima di dire a un prof che qlk va bene...vogliamo sentire il parere di tutta la classe...?!?!!?
e poi perchè n reagire e avere le palle di dire se un compito nn ci sta bene..o se magari i compiti per casa sn troppi?!?!?
Ho capito che io e barby siamo i rappresentati di classe..percò nn è che possiamo tutte le volte reagire, andare incontro ai prof...e poi vederci la classe muta!!!che nn ci appoggia....l'anno scorso era qsto che si ripetevca tutte le volte e nn voglio che si ripeta pure ora!!!!
perchè poi ci andiamo in mezzo sl io e barby...poi i prof ce l'hanno sl con barby e me...mica cn altri..!!!!
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UNA SOLUZIONE   

UNA SOLUZIONE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Consigli e Assemblee :: I nostri commenti-
Andare verso: