Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

analisi del testo per domani???

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucagianca

MessaggioTitolo: analisi del testo per domani???   Lun Ott 13, 2008 4:22 pm

come la fate? cosa scrivete? cioè che cazzo bisogna fare in quest'analisi del testo???

(da Parerga e Paralipomena, Arthur Schopenhauer)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
elenina

MessaggioTitolo: giankaaaa   Lun Ott 13, 2008 7:35 pm

io ankora la dv aprire ora vado a preparare la pappa....LE GALLINE MI ASPETTANOOO...dp qnd la fcc t do delle risposte....bacino pomicinooo...ahhhahh..skerzooo! lol!
Visualizza il profilo
Debby!!!!!!!!!!!!!!

MessaggioTitolo: muoriiii!!!!!!!!!!!!   Lun Ott 13, 2008 9:13 pm

Sn Le O T T O....e nn si vede in giro una traccia della mia analisi del testo!!!Secondo voi potremmo mai farla?!?!In Primis nn ho VOGLIA e poi cm diamina bisogna farla....!!! scratch Uno c'è morto per ragionarsi su...
Io mi rifiuto di farla...la cecca ha veramente rotto!!!!
mica abb sl la sua materia....esistiamo per l'italiano...e poi..cheeeeeeeee italiano!!!!Fatto da lei è chiarissimo..anzi TRASPARENTE!!!!!cecca al ROGO!!
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: analisi del testo per domani???   Lun Ott 13, 2008 10:20 pm

Io ho iniziato bene poi mi sono peeeeeeersa l'ho fatta prendendo robe dalle skede, dagli appunti e dal libro -.- ke storie, però sono ancora a mentà, non riesco a fare un discorso decente sul livello grammaticale...e nn ho ancora pensato a quello retorico ke credo sia peggio ma i filtri bisogna metterli? Perchè io x sbaglio li ho messi...molto in generale...ma li ho messi...ke caaaaaaaaasino

''Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
Visualizza il profilo http://5alsenigallia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: analisi del testo per domani???   

analisi del testo per domani???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale testo unico sotto l'albero di Natale?
» Un sogno per domani, 2000 di Mimi Leder
» REGGIO EMILIA 2 DICEMBRE 2010 : Laboratorio di adattamento dei libri di testo e dei materiali didattici
» cerco libro per le vacanze con testo in stampato maiuscolo, classe prima primaria
» TARI: il testo approvato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Help!!! :: Italiano-
Vai verso: