Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

PROPOSTA PER IL FORUM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucagianca

MessaggioTitolo: PROPOSTA PER IL FORUM   Lun Ott 13, 2008 4:24 pm

barby apri una sezione chiamata compiti in classe o na cosa del genere così il giorno prima di un compito in classe possiamo scambiarci opinioni e o suggerimenti x bigliettini o dirci cosa abbiamo studiato

(da Parerga e Paralipomena, Arthur Schopenhauer)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA PER IL FORUM   Lun Ott 13, 2008 10:25 pm

Questo si può fare sulla sezione "HELP!!!" perfettamente sisi, se poi volete la apro, ma penso ke lì vada bene. Poi ditemi voi! P.S.= io x fisica ho fatto i bigliettini...è impossibile ricordare tutti i procedimenti e cazzate varie...

''Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://5alsenigallia.forumattivo.com

PROPOSTA PER IL FORUM
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Spazio libero! :: Libertà più totale!!!-
Andare verso: