Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PROPOSTA PER IL FORUM

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lucagianca

lucagianca


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 33
Località : senigallia

PROPOSTA PER IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: PROPOSTA PER IL FORUM   PROPOSTA PER IL FORUM Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 4:24 pm

barby apri una sezione chiamata compiti in classe o na cosa del genere così il giorno prima di un compito in classe possiamo scambiarci opinioni e o suggerimenti x bigliettini o dirci cosa abbiamo studiato
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

PROPOSTA PER IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA PER IL FORUM   PROPOSTA PER IL FORUM Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 10:25 pm

Questo si può fare sulla sezione "HELP!!!" perfettamente sisi, se poi volete la apro, ma penso ke lì vada bene. Poi ditemi voi! P.S.= io x fisica ho fatto i bigliettini...è impossibile ricordare tutti i procedimenti e cazzate varie...
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
 
PROPOSTA PER IL FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Spazio libero! :: Libertà più totale!!!-
Vai verso: