Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

KE NE PENSATE??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Boldre

MessaggioTitolo: KE NE PENSATE??   Ven Ott 17, 2008 3:47 pm

CIAO RAGA!!!!!!!!!!!!!!
ascoltate una cosa.....prima su msn mi è capitato di parlare cn fò della gita di fine anno...mi ha dt ke la sua classe(5B) aveva proposto PRAGA...e cm loro anke la 5CT (ma di loro nn ne sn sicura)...
Cmq..voi ke ne pensate di andare a Praga??sò ke magari nn è la meta ke abbiamo pensato o proposto ma resta il ft ke cmq è una gran bella città...sopratt di notte...ricca di locali... bei posti da visitare...può essere una bella gita in fondo in fondo...cosi abbiamo la meta..abbiamo le classi...manca solo i prof disponibili...

Cmq raga...cè da dire ke hanno anke proposto la grecia xò nn erano mlt contenti i prof...boh nn sò...

Voi ke ne pensate?? rabbit

Forza dite la vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: KE NE PENSATE??   Ven Ott 17, 2008 3:54 pm

Uaauahuaua ho postato la stessa cosa di là ghghghghghgh cmq x qnt riguarda la 5CT io sapevo ke andavano a Parigi...poi sentiremo

''Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://5alsenigallia.forumattivo.com

KE NE PENSATE??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che ne pensate di questi prodotti?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Gitaaaaaaa!!! :: Proposte-
Vai verso: