Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 KE NE PENSATE??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Boldre

Boldre


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 33
Località : Senigallia

KE NE PENSATE?? Empty
MessaggioTitolo: KE NE PENSATE??   KE NE PENSATE?? Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 3:47 pm

CIAO RAGA!!!!!!!!!!!!!! KE NE PENSATE?? 429820
ascoltate una cosa.....prima su msn mi è capitato di parlare cn fò della gita di fine anno...mi ha dt ke la sua classe(5B) aveva proposto PRAGA...e cm loro anke la 5CT (ma di loro nn ne sn sicura)...
Cmq..voi ke ne pensate di andare a Praga??sò ke magari nn è la meta ke abbiamo pensato o proposto ma resta il ft ke cmq è una gran bella città...sopratt di notte...ricca di locali... KE NE PENSATE?? 349651 bei posti da visitare...può essere una bella gita in fondo in fondo...cosi abbiamo la meta..abbiamo le classi...manca solo i prof disponibili...

Cmq raga...cè da dire ke hanno anke proposto la grecia xò nn erano mlt contenti i prof...boh nn sò...

Voi ke ne pensate?? rabbit

Forza dite la vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KE NE PENSATE?? 729393
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

KE NE PENSATE?? Empty
MessaggioTitolo: Re: KE NE PENSATE??   KE NE PENSATE?? Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 3:54 pm

Uaauahuaua ho postato la stessa cosa di là ghghghghghgh cmq x qnt riguarda la 5CT io sapevo ke andavano a Parigi...poi sentiremo
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
 
KE NE PENSATE??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quale pensate sia la persona più cretina tra gli insegnanti della scuola?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Gitaaaaaaa!!! :: Proposte-
Vai verso: