Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

consigli di lunedì 20/10

Andare in basso 
AutoreMessaggio
@de...!!!

MessaggioTitolo: consigli di lunedì 20/10   Sab Ott 18, 2008 3:53 pm

ok io direi k come prima cosa raghè bisogna parlare di qst settimana affrontata malissimo!!!
Non è ammissibile!!In più parlate con quella d'inglese e vedete di farla ragionare vi prego!!!
Poi parlerei dell'organizzazione della cecca(naturalmente inesistente) ma vi rendete conto k ancora nn sappiamo il voto del compito di latino che abbiamo fatto + di 2/3 settimane fa???e che ogni giorno,ripeto ogni giorno io/noi dobbiamo paxare tt il pom a studiare italiano qnd poi lei nn interroga???
Allora io proporrei dei giorni precisi in cui interroga o in cui spiega...ma lo stesso sarebbe da fare con le altre materie...non ho capito xkè ci sn prof(palmiers)k riescono ad ogganizzarsi alla perfezione e noi abbiamo sempre qlks k nn va con qll donna???vuol dire k qlks nn funziona!!!
Allora parliamone!!!per usare i suoi termini!
miraccomando fatevi/ci valere rappresentanti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

consigli di lunedì 20/10
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli su esame di microeconomia
» Ricerco appunti e consigli!! curriculum Cultura Teatrale
» lunedì 8 febbraio
» lunedì 7

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Consigli e Assemblee :: I nostri commenti-
Vai verso: