Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

enciclopedia delle scienze filosofiche!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
la Tuccia

MessaggioTitolo: enciclopedia delle scienze filosofiche!   Dom Ott 19, 2008 7:47 pm

ragazzi io ho gli appunti confusi per quello che riguarda l'enciclopedia delle scienze filosofiche....cioè non ho proprio un'idea su questo argomento; non è che qualcuno mi può spiegare i 3 momenti : logica, filosofia della natura e filosofia dello spirito. oppure ancora meglio se li avete sul computer mi passate gli appunti su questo???che disperazione!!!!....aiutoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: enciclopedia delle scienze filosofiche!   Lun Ott 20, 2008 7:56 pm

Domani te li porto a scuola, tanto il quad ce l'ho sempre dietro, se ti vanno bene cm li ho presi li fotocopi Very Happy sauuuuuuuuuuuuuu

''Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://5alsenigallia.forumattivo.com

enciclopedia delle scienze filosofiche!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESPERIMENTI DI SCIENZE
» Scienze: Le polveri e le soluzioni
» CONSIGLIO:Politica economica o scienza delle finanze?!?!
» Liberalizzazione delle professioni
» Stage-tirocinio 3 CFU Magistrale Scienze Storiche

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Help!!! :: Storia e Filosofia-
Vai verso: