Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A Mente Aperta [giochino psicopatologico inside]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lucagianca

lucagianca


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 33
Località : senigallia

A Mente Aperta   [giochino psicopatologico inside] Empty
MessaggioTitolo: A Mente Aperta [giochino psicopatologico inside]   A Mente Aperta   [giochino psicopatologico inside] Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 12:39 am

ho letto sul prestigiosissimo giornale viversani e belli ( o quello o donna moderna cmq sempre na stronzata di giornale che c'era dal mio dentista) di questo gioco, non ci sono premi o valutazioni come nei test ma è un gioco a mente aperta: per 3 giorni di fila venite qua ( o prendete carta e penna) chiudete gli occhi per 4 o 5 secondi riapriteli e digitate la prima parola che vi viene in mente, esattamente la prima cosa a cui pensate per quanto strana possa essere.


cosa si risolve alla fine? in pratica alla fine dei tre giorni rileggendo le risposte che hai dato dovresti capire il tuo stato di relax ( o anche di stress come nel nostro caso) che si è avuto in quella giornata, mi sembra abbastanza carino ma dubito che dei luridi materialisti come siamo noi 18enni possano capire l'essenza di un giochino come questo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

A Mente Aperta   [giochino psicopatologico inside] Empty
MessaggioTitolo: Re: A Mente Aperta [giochino psicopatologico inside]   A Mente Aperta   [giochino psicopatologico inside] Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 5:49 pm

Ma a me nn m'è venuto in mente niente A Mente Aperta   [giochino psicopatologico inside] 142503 cioè la prima cosa ke m'è venuta in mente è stata proprio "ma nn mi viene in mente niente" è normale???
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
 
A Mente Aperta [giochino psicopatologico inside]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Spazio libero! :: Libertà più totale!!!-
Vai verso: