Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

A Mente Aperta [giochino psicopatologico inside]

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucagianca

MessaggioTitolo: A Mente Aperta [giochino psicopatologico inside]   Gio Ott 30, 2008 12:39 am

ho letto sul prestigiosissimo giornale viversani e belli ( o quello o donna moderna cmq sempre na stronzata di giornale che c'era dal mio dentista) di questo gioco, non ci sono premi o valutazioni come nei test ma è un gioco a mente aperta: per 3 giorni di fila venite qua ( o prendete carta e penna) chiudete gli occhi per 4 o 5 secondi riapriteli e digitate la prima parola che vi viene in mente, esattamente la prima cosa a cui pensate per quanto strana possa essere.

cosa si risolve alla fine? in pratica alla fine dei tre giorni rileggendo le risposte che hai dato dovresti capire il tuo stato di relax ( o anche di stress come nel nostro caso) che si è avuto in quella giornata, mi sembra abbastanza carino ma dubito che dei luridi materialisti come siamo noi 18enni possano capire l'essenza di un giochino come questo

(da Parerga e Paralipomena, Arthur Schopenhauer)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: A Mente Aperta [giochino psicopatologico inside]   Ven Ott 31, 2008 5:49 pm

Ma a me nn m'è venuto in mente niente cioè la prima cosa ke m'è venuta in mente è stata proprio "ma nn mi viene in mente niente" è normale???

''Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://5alsenigallia.forumattivo.com

A Mente Aperta [giochino psicopatologico inside]
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una mente aperta e ricettiva, primo requisito per aiutare il malato ❖ Vulvodinia.info
» Lettera di una mamma
» Codice CER per polveri da forno di verniciatura
» Giochino: indovina il dipinto!
» REGISTRO CRONOLOGICO - TEMPISTICHE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Spazio libero! :: Libertà più totale!!!-
Vai verso: