Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 voglio diventare moderatore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lucagianca

lucagianca


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 33
Località : senigallia

voglio diventare moderatore Empty
MessaggioTitolo: voglio diventare moderatore   voglio diventare moderatore Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 2:12 pm

o amministratore vice è =, posso ????????? pig alien :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

voglio diventare moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diventare moderatore   voglio diventare moderatore Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 2:48 pm

Ok ti promuovo come moderatore, almeno ci guardi tu x quella roba di youtube ghghghg!!! Poi dovrai far rispettare le regole qua dentro ahauahua!!!
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
cidichia

cidichia


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : senigallia-bologna

voglio diventare moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diventare moderatore   voglio diventare moderatore Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 12:50 pm

ehi moderatoriiii!!!


*fugge distruggendo qua e là il forum*

mi son persa qualcosa. di quali regole state parlando?!?!





king
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

voglio diventare moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diventare moderatore   voglio diventare moderatore Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 3:45 pm

[quote="cidichia"]ehi moderatoriiii!!!


*fugge distruggendo qua e là il forum*

mi son persa qualcosa. di quali regole state parlando?!?!





king
Be la principale è NIENTE PAROLACCE E/O BESTEMMIE già violata dal moderatore lucagianca voglio diventare moderatore 684931 fortuna ke esiste un admin come me ke provvede a ripostare ordine eliminando tali citazioni poco decorose voglio diventare moderatore 632538
Un'altra regola è quella di postare gli interventi nelle categorie e forum adeguati...poi vabbè io vi starò dietro come zio Lucio e piano piano magari saltano fuori altre regole Suspect ghghgh Tutto ciò serve in realtà per evitare problemi con il sito... -.-
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
lucagianca

lucagianca


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 33
Località : senigallia

voglio diventare moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diventare moderatore   voglio diventare moderatore Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 10:12 pm

come moderatore mi impegno fermamente a tenere lontano dal forum argomenti di politica
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

voglio diventare moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diventare moderatore   voglio diventare moderatore Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 4:07 pm

ahahahaha buona idea!!! Cmq io ti ho segnato come moderatore...a te compare qlc ke t faccia capire ke sei moderatore???
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





voglio diventare moderatore Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio diventare moderatore   voglio diventare moderatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
voglio diventare moderatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Spazio libero! :: Libertà più totale!!!-
Vai verso: