Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PROF IN GITA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rotyyyyy
Ospite




PROF IN GITA Empty
MessaggioTitolo: PROF IN GITA   PROF IN GITA Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 4:16 pm

[raga sia kiaro ke nn l'ho scritto io ke voglia la ceccarelli!!!!!!!!!!!colpa di pikkio Sad in ogni caso io voglio la matica....la indimenticabile.......colei ke cn uno sguardo ti fa capire tutto.....LA GRAZIOSI!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

PROF IN GITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF IN GITA   PROF IN GITA Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 4:22 pm

Ahahahaha quella ci rimane secca già durante il tragitto ahauahau nn reggerebbe oltre la nostra baldoria, troppo decrepita Razz
Cmq Rota...ahahahah...ma ti iscrivi poi scrivi da ospite? ahauhauah!!! Cioè...non risulti in linea scratch infatti questa discussione è stata pubblicata da "ospite" ahauahauhauaa
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
omar_ice

omar_ice


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : castel colonna

PROF IN GITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF IN GITA   PROF IN GITA Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 6:22 pm

allora i rota al rogo----->diventano----->rota&picchio al rogo PROF IN GITA 465955 PROF IN GITA 436780
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROF IN GITA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROF IN GITA   PROF IN GITA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROF IN GITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» approposito di gita
» SONDAGGIO PROF
» I NOSTRI VOTI AI PROF (pubblicato da lucagianca)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Gitaaaaaaa!!! :: I Prof!-
Vai verso: