Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 w la Graziosi!!

Andare in basso 
+2
Admin
rOtiiiiiiii
6 partecipanti
AutoreMessaggio
rOtiiiiiiii

rOtiiiiiiii


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 34

w la Graziosi!! Empty
MessaggioTitolo: w la Graziosi!!   w la Graziosi!! Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 9:14 pm

(apparte il fatto ke ancora nn mi sn registrata x bene) cmq........quanto ho sparato a cavolo nell'inerrogazione di arte stamattina!!!ahahahah mi sn inventata le peggio cose!!!!in ogni caso W LA GRAZIOSI!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

w la Graziosi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: w la Graziosi!!   w la Graziosi!! Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 5:17 pm

sei una cula-rotta d caccaaaaaaaaaa io mi sn ammazzata d studio, mi sn distruuuuuuutta...e mi ha dato 6 e mezzo w la Graziosi!! 684931
c'è da dire cmq ke la Graziosi i voti li tira a cazzo un bel pooooo' (a prescindere da te eh Rota, nn ho manco sentito la tua interrogazione!), ma ogni anno è =, i primi interrogati prendono 6 e mezzo (e lo so xkè sn sempre stata interrogata x prima w la Graziosi!! 684931 ) poi inizia a salire e dà tutti 8 w la Graziosi!! 7232 è proprio strana sta prof...cioè mica xkè, meglio se li dà alti, se nn fosse x lei ke alza la media gente ke depressione coi voti st'anno...xò è troppo PREVEDIBILISSIMAAAAAAA!
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
cidichia

cidichia


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : senigallia-bologna

w la Graziosi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: w la Graziosi!!   w la Graziosi!! Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 5:56 pm

mi autodefinisco anche io cula-rotta °_°
riconosco che questo 8 è immeritato in confronto a quanto hai studiato te barby, ma me lo tengo stretto. lo prendo come ricompensa per aver passato una settimana del genere. almeno questo...








dai vedrai che se ti rifai interrogare quando ha sonno prendi 9



Very Happy
Torna in alto Andare in basso
omar_ice

omar_ice


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : castel colonna

w la Graziosi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: w la Graziosi!!   w la Graziosi!! Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 6:19 pm

8 ankiooooozzzzzz!!!!!!!!!incredibilezzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sere

Sere


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.10.08
Età : 34
Località : Senigalliablè

w la Graziosi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: w la Graziosi!!   w la Graziosi!! Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 3:10 pm

Madò infatti raga st'anno sta dando 8 a raffica.. ke figata XDDD Mi sa ke basta aver l'aria da sapientone.. poi magari infilarciì un pò di parole FORBITE XD
Torna in alto Andare in basso
elenina

elenina


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 33
Località : marzocca

w la Graziosi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: w la Graziosi!!   w la Graziosi!! Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 5:42 pm

VAFFANCULOOOO ioho preso 7.5!!!!!!!!!! OMAR D I MERDA TU NE SAPEVI MENO DI ME.....FUCK FUCK FUCKING OMAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....Cmq è vero qst anno è piùbuona la graziosiiii!!!!!!!!!speramo ke sarà l'anno buono per avere una totale rincociliazione cn me...ahhahhahhciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Sere

Sere


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.10.08
Età : 34
Località : Senigalliablè

w la Graziosi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: w la Graziosi!!   w la Graziosi!! Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 6:49 pm

ahahahah si dai elena con un pò di sforzo ti adorerà persino!!!! ihihih

bounce rendeer
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





w la Graziosi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: w la Graziosi!!   w la Graziosi!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
w la Graziosi!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Help!!! :: Arte, religione, ed. fisica-
Vai verso: