Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 analisi del testo per domani???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lucagianca

lucagianca


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 33
Località : senigallia

analisi del testo per domani??? Empty
MessaggioTitolo: analisi del testo per domani???   analisi del testo per domani??? Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 4:22 pm

come la fate? cosa scrivete? cioè che cazzo bisogna fare in quest'analisi del testo???
Torna in alto Andare in basso
elenina

elenina


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 34
Località : marzocca

analisi del testo per domani??? Empty
MessaggioTitolo: giankaaaa   analisi del testo per domani??? Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 7:35 pm

io ankora la dv aprire ora vado a preparare la pappa....LE GALLINE MI ASPETTANOOO...dp qnd la fcc t do delle risposte....bacino pomicinooo...ahhhahh..skerzooo! lol! analisi del testo per domani??? 429820
Torna in alto Andare in basso
Debby!!!!!!!!!!!!!!

Debby!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : brugnetto city!!!

analisi del testo per domani??? Empty
MessaggioTitolo: muoriiii!!!!!!!!!!!!   analisi del testo per domani??? Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 9:13 pm

Sn Le O T T O....e nn si vede in giro una traccia della mia analisi del testo!!!Secondo voi potremmo mai farla?!?!In Primis nn ho VOGLIA e poi cm diamina bisogna farla....!!! scratch Uno c'è morto per ragionarsi su...
Io mi rifiuto di farla...la cecca ha veramente rotto!!!!
mica abb sl la sua materia....esistiamo per l'italiano...e poi..cheeeeeeeee italiano!!!!Fatto da lei è chiarissimo..anzi TRASPARENTE!!!!!cecca al ROGO!! analisi del testo per domani??? 349651
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

analisi del testo per domani??? Empty
MessaggioTitolo: Re: analisi del testo per domani???   analisi del testo per domani??? Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 10:20 pm

Io ho iniziato bene poi mi sono peeeeeeersa analisi del testo per domani??? 142503 l'ho fatta prendendo robe dalle skede, dagli appunti e dal libro -.- ke storie, però sono ancora a mentà, non riesco a fare un discorso decente sul livello grammaticale...e nn ho ancora pensato a quello retorico ke credo sia peggio analisi del testo per domani??? 684931 ma i filtri bisogna metterli? Perchè io x sbaglio li ho messi...molto in generale...ma li ho messi...ke caaaaaaaaasino
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





analisi del testo per domani??? Empty
MessaggioTitolo: Re: analisi del testo per domani???   analisi del testo per domani??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
analisi del testo per domani???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INTERROGAZIONE DI DOMANI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Help!!! :: Italiano-
Vai verso: