Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Novità dell'ultimo momento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

Novità dell'ultimo momento Empty
MessaggioTitolo: Novità dell'ultimo momento   Novità dell'ultimo momento Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 3:46 pm

Allooooooooooora...la Boldre mi ha detto keeeeeee la 5B ha tra le mete, Parigi, Grecia o Praga...allora...anke la 5AT ha tra le mete Praga...sinceramente io penso ke sia da valutare qst proposta, xkè nn è male cm città...poi le classi sn tra quelle ke la classe voleva...se diamo un'okkiate su internet x Praga?!?!?! Very Happy
P.S. = la 5CT va a Parigi, x ki aveva detto della 5CT...
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

Novità dell'ultimo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dell'ultimo momento   Novità dell'ultimo momento Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 3:56 pm

Waaaaaaaaaa ho appena visto delle foto su google di Praaaaaaaaaaaaaaaaga I love you voglio andare a Praga, voglio andare a Praga, voglio andare a Praga bounce bounce bounce bounce bounce
c'è anke il cimitero ebraico...vabbè...sarà triste, ma c'è
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
cidichia

cidichia


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : senigallia-bologna

Novità dell'ultimo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dell'ultimo momento   Novità dell'ultimo momento Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 4:18 pm

siiiiiiiiii
praga mi sta bene
e secondo me sarà appoggiata, soprattutto se calziamo sul fatto che è strettamente collegata alla nostra area di progetto.
infondo a tutti interessa questo argomento. se c'è l'opportunità di toccare con mano e sentirsi in questo senso ancora più vicini all'ambito in questione! e poi ger ci è andato in gita per la fine del quinto e ha detto che è stata stupedettacolareinteressantissima! anche il quartiere ebraico. mi ha raccontato, da far venire i brividi. molto impressioante..
Novità dell'ultimo momento 729393


cicicici andiamo lììì!
sono superconvinta che sarebbe davvero interessante
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Novità dell'ultimo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità dell'ultimo momento   Novità dell'ultimo momento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novità dell'ultimo momento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Gitaaaaaaa!!! :: Proposte-
Vai verso: