Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 play, start

Andare in basso 
+3
Sere
Admin
cidichia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cidichia

cidichia


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : senigallia-bologna

play, start Empty
MessaggioTitolo: play, start   play, start Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 9:44 pm





non vi fa venire in mente scene romantiche? o amicizie o abbracci o baci sul naso o pensierini dolci o passeggiate o risate. insomma, non è stupendo?
play, start 255610




i "nuovi" beatles. che ne pensate se riservassimo un posticino in questo forum per la musica che più amate? sarei curiosa di sapere che video postereste se doveste sceglierne uno. uno da condividere che pensiate possa far venire un sorrisino anche nelle facciotte più musone. ^_^
((and after all.. you're my wonderwall.))

e qualcuno questa me la dedicò, che smielosità stasera Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 3:58 pm

Anke a me è stata dedicata...ma da un veneziano testa di cazzo...peccato xkè da quel giorno mi rimane difficile riascoltare qst stupendissima canzone senza provare immensa rabbia...vabbè... -.-
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
Sere

Sere


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.10.08
Età : 34
Località : Senigalliablè

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 4:19 pm

Io nn riesco a vedere cosa sia!!!! cmq l'angolo musica mi piacerebbe un sacco XD
Torna in alto Andare in basso
Boldre

Boldre


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 33
Località : Senigallia

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 8:57 pm

chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...io qst canzone la adoro bounce sarà xk ho una passione nascosta xgli oesis...
è veramente stupenda!!!!!!!!cmq anke a me piacerebbe uno spazio musica king
Torna in alto Andare in basso
omar_ice

omar_ice


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : castel colonna

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 1:34 pm

ufff nn mi parte il video k vojo mettere! play, start 948965 play, start 948965
Torna in alto Andare in basso
omar_ice

omar_ice


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : castel colonna

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 1:50 pm

http://it.youtube.com/watch?v=eX12p6oMcZc vi sparo il link xke il video nn me lo fa partire
Torna in alto Andare in basso
Boldre

Boldre


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 33
Località : Senigallia

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 2:03 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ma qnt sei dolce e romantico omar...vengono fuori lati del carattere inaspettati..dp qst video omar ti stimo un sacco!!!!!!!!! play, start 130267
Torna in alto Andare in basso
omar_ice

omar_ice


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : castel colonna

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 2:04 pm

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
cidichia

cidichia


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : senigallia-bologna

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 3:31 pm

°__________°




uau omerino damerino. sei proprio puccioso
rabbit
Torna in alto Andare in basso
lucagianca

lucagianca


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 33
Località : senigallia

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 6:08 pm

la so suonare con la chitarra wonderwall! sì comunque è una canzone stupenda una tra le mie preferite di quelle degli Oasis insieme a Don't look back in anger e Acquiesce
Torna in alto Andare in basso
elenina

elenina


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 34
Località : marzocca

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 9:18 pm

aqhahahah...è stupenda wonderwall.... ma cmq chiaraaa...dv cavolo le trovi tutte quelle parole e aggettivi strani....li pensi la notte....P?????
Torna in alto Andare in basso
omar_ice

omar_ice


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : castel colonna

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 10:06 pm

Torna in alto Andare in basso
cidichia

cidichia


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : senigallia-bologna

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 10:45 pm

elenina ha scritto:
aqhahahah...è stupenda wonderwall.... ma cmq chiaraaa...dv cavolo le trovi tutte quelle parole e aggettivi strani....li pensi la notte....P?????




play, start 811663
Torna in alto Andare in basso
elenina

elenina


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 34
Località : marzocca

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 5:21 pm

KIARAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA PERKè HAI RISCRITTO LA MIA FRASE Question cmq oggi siamo st braveeee a pallavvolo..... GLI ULTIMI SARANNO SEMPRE I PRIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
omar_ice

omar_ice


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : castel colonna

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 6:03 pm

giusto elena...abbiamo giocato bene grandi ragazze!e ricordate: LO SPIRITO COMPETITIVO-AGONISTICO lol!
Torna in alto Andare in basso
cidichia

cidichia


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : senigallia-bologna

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 6:58 pm

elena! ho citato la tua frase non l'ho riscritta!!!


ahahahahhaha
fortuuna te che mi metti allegria
Neutral
Torna in alto Andare in basso
elenina

elenina


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 34
Località : marzocca

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 7:43 pm

ahahah...però solo UNA SANA COMPETIZIONE.... capito OMAR??...altro ke km teee ke pare che qnd batti dv fa a cazzotti cn uno o dv vince le olimpiadi....alla fine sei solo un FALLITO.... sn io la vera vincitrice MORALE!!!!!!!!! ed è grazie a quelle un pò più scarse cm me....ke oggi c siamo risparmiati gli addominali....alla fine vedi ke fine ha ftt la squadra cvhe ha vinto tt le partite...?????? w LE PRINCIPIANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ABBASSO I SAPIENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!...... cmq quel pollice pareva un pisellino...ahhahh...ahh....
vabè omar lo sai ke skerzooo....io tvttttttttttttttttttttjgkdjdshstggggggdiBENE!!!!!!!!!!!!!!!!!! elephant pig monkey cat alien I love you Suspect Embarassed Razz Cool play, start 429820 play, start 348318 play, start 862328 play, start 652672 play, start 632538 play, start 379957
Torna in alto Andare in basso
omar_ice

omar_ice


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : castel colonna

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 8:10 pm

ahahah!!!!|:lol| ke graaaaaandeee ke sei!!abbiamo vinto tutti mkorali e competitivi ahahah!e cmq w il dito-pisellino però ke maleeeeeee!!!!!!!ankio tvttttttttttttttttttttjgkdjdshstggggggdiBENE!!!!!!!!!!!!!!!!!! graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandeee
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 8:15 pm

bounce bounce bounce popopopopooooooooooooooooooooooo bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
elenina

elenina


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 34
Località : marzocca

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 8:50 pm

si omar....UNA SANA COMPETIZIONE PERòò!!!!!! E NO CM TE CHE PARE CHE DEVI VINCE IL TROFEO PER IL PIù MINKIONE DELL ANNO!!!!!!!.....Ahahahhah....
Torna in alto Andare in basso
Sere

Sere


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.10.08
Età : 34
Località : Senigalliablè

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 8:51 pm

ahahhaha è vero però omar..

RELAX, TAKE IT EASY!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
omar_ice

omar_ice


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : castel colonna

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 4:51 pm

makké è vero!?!?!?vicencere è categorico!
Torna in alto Andare in basso
Boldre

Boldre


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 33
Località : Senigallia

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 4:56 pm

ADDIO OMAAAAAAAAAAR play, start 130267 play, start 130267 play, start 130267 play, start 853612 play, start 853612
mi mankerai!!!!!!!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
elenina

elenina


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 34
Località : marzocca

play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 6:33 pm

ahahah ho scritto due volte la risposta a omar...sulla competizione..perk nn sapevo che c'era la seconda pagina...e qundi nn avendolo visto pubblikato ne ho riscritto un altro...ahhahh..ke mongolaaa....cmq grazie cidichia....ANKE TU M METTI ALLEGRIA........ Very Happy E NN è verooo ke tu ftt tutto ciò ke deve essere anormale e furoi dalle regole...te sei già PAZZOIDE...ahhahh...nn dv imitare nessuno cm fanno invece altri...hihihi pig alien cat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





play, start Empty
MessaggioTitolo: Re: play, start   play, start Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
play, start
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Spazio libero! :: Libertà più totale!!!-
Vai verso: