Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma su cosa interroga???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

Ma su cosa interroga??? Empty
MessaggioTitolo: Ma su cosa interroga???   Ma su cosa interroga??? Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 5:04 pm

Alla fine su cosa interroga domani, mercoledì 22 ottobre? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
Boldre

Boldre


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 33
Località : Senigallia

Ma su cosa interroga??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma su cosa interroga???   Ma su cosa interroga??? Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 5:53 pm

Allora barby...io ho capito ke doma kiede la nuova poesia ke abbiamo fatto fino ai versi spiegati e Saffo study
ke pallineeeeeeeeeeeeeee.....mi sn rotta di scervellarmi xlei!!!!!! Evil or Very Mad Ma su cosa interroga??? 465955
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

Ma su cosa interroga??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma su cosa interroga???   Ma su cosa interroga??? Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 7:10 pm

Ah fortuna...bene o male Saffo l'avevo capita ghghgh!!! E quella d'oggi nn m'è sembrata tanto difficile...uhm...torno sui libri study
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
Debby!!!!!!!!!!!!!!

Debby!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : brugnetto city!!!

Ma su cosa interroga??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma su cosa interroga???   Ma su cosa interroga??? Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 7:23 pm

Saffo l'avevo capita anche io....ma l'ho fatta per bene e c'ho messo un sacco.....
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee! io dovrei anche cominciare a studiare storiaaaaa!!!!!!Ma su cosa interroga??? 948965
UFFFFFF..... Ma su cosa interroga??? 848359
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

Ma su cosa interroga??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma su cosa interroga???   Ma su cosa interroga??? Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 8:07 pm

gente ma l'analisi di saffo è impossibileeeeeee, io c'ho rinunciatoooooooo Ma su cosa interroga??? 130267
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ma su cosa interroga??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma su cosa interroga???   Ma su cosa interroga??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma su cosa interroga???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Help!!! :: Italiano-
Vai verso: