Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 una Manina????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Boldre

Boldre


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 33
Località : Senigallia

una Manina???? Empty
MessaggioTitolo: una Manina????   una Manina???? Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 5:15 pm

Ciao raga...ho bisogno di voi...allora gg pome devo andare in ospedale xun controllo e sinceramente nn sò a ke ora avrò ft vista l efficenza del ns ospedale una Manina???? 848359 ...allora io sn riuscita a fare metà versione di latino(qlla da finire) xò nn pox finirla tutta xk tra mezz ora dv andare in ospedale qndi devo stud italiano visto ke interroga una Manina???? 142503 qndi xfavore qlc1 potrebbe mettere sul forum la versione???grazie mille anticipatamente Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

una Manina???? Empty
MessaggioTitolo: Re: una Manina????   una Manina???? Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 6:11 pm

Ci provo anke se nn sn sicura d averla fatta bene...e manca qlc pezzo...

Perchè dovrei parlare abbondantemente?
Il suo linguaggio è ricco e vario; in primis (inizialmente) piacevole [...]
Per questo l'alta statura del corpo, il volto bello, capelli semplici, la barba grande e bianca. Ammettiamo pure che vengano considerate queste casuali e inutili, tuttavia quelle guadagnano tantissimo rispetto.
Nessun orrore nel culto, nessuna tristezza, molta severità (nel senso di: "ma solo grande severità" penso).
Se lo incontri, non avrai paura. La suprema purezza della vita è equivalente alla cortesia. Insegue i vizi, non gli uomini; non punise chi sbaglia, ma li corregge.
Segue che ammonisce attento e senza distrarsi, [...] , anche quando ti avrà persuaso.
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
Sere

Sere


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.10.08
Età : 34
Località : Senigalliablè

una Manina???? Empty
MessaggioTitolo: Re: una Manina????   una Manina???? Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 6:40 pm

Madò raga io c'ho messo millenni a far la versione :S è normale?? e l'ho trovata anke difficilina...!!!! ufffffff ke disperazione x il compito -____-''''
Torna in alto Andare in basso
elenina

elenina


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 07.10.08
Età : 34
Località : marzocca

una Manina???? Empty
MessaggioTitolo: Re: una Manina????   una Manina???? Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:06 pm

siiiiii sere è normale...ankio c ho messo tnt e l'ho trovata difficile...UFFAUFFAUFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

una Manina???? Empty
MessaggioTitolo: Re: una Manina????   una Manina???? Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:27 pm

Io c sn stata dalle 14 alle 16 -.- fate un po' voi ahauahauhau, no vabbè un po' cazzeggiavo pure...però c'ho messo tnt lo stesso...e nn l'ho manco fatta tt...quindi nn voglio immaginare al compito...vabbè dai prepariamoci a bucare! O almeno io una Manina???? 853287
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
cidichia

cidichia


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : senigallia-bologna

una Manina???? Empty
MessaggioTitolo: Re: una Manina????   una Manina???? Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 8:31 pm

ho sonno


Sleep
Torna in alto Andare in basso
Sere

Sere


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.10.08
Età : 34
Località : Senigalliablè

una Manina???? Empty
MessaggioTitolo: Re: una Manina????   una Manina???? Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 9:40 pm

MADòòòòòòòòòòòòò

ankio sicuro farò un bel BUCONE nel compito -___-°

Inpiù non ho fatto in tempo a studiare italiano. Perchè ora mi metto a studiar storia (help!!!!)

Ps. ma voi lo leggete il libretto di francese??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una Manina???? Empty
MessaggioTitolo: Re: una Manina????   una Manina???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una Manina????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Help!!! :: Latino-
Vai verso: