Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 P...P...Panico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Boldre

Boldre


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 33
Località : Senigallia

P...P...Panico Empty
MessaggioTitolo: P...P...Panico   P...P...Panico Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 6:46 pm

Raga...mi sto accorgendo ke di italiano cè da studiare il MONDO di Leopardi......ma ke cavoli è dalle 2e30 ke studio e mi sembra di essere smp allo stesso punto P...P...Panico 848359 ....uffaaaaaaaaaaaa xò....mica è giusto ke a noi poveri sfigati domani ci kiede 3poesie mentre agli altri prima di noi solo una!!!!!!!Ma ke cavolo e mica sn un robot....nn riesco a studiare bene 3poesie P...P...Panico 465955 aaaaaaaaaaaaaaaaa aiuto raga!!!!!!
Sn smp più disperata...ma io dico sto Leopardi nn aveva proprio nnt da fare??Poi la cecca vuole ke lo sappiamo alla xfezione...tra un pò ci kiede anke qnt peli nel c**o c aveva(scusate la volgarità Razz )
Vebè dopo qst sfogo ke mi ci voleva davvero torno a studiare Leopardi P...P...Panico 998488
Addio ragaaaaaaaaaaaaaa sappiate ke vi ho voluto bene P...P...Panico 853612
Torna in alto Andare in basso
 
P...P...Panico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Help!!! :: Italiano-
Vai verso: