Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia

Ciao classe!!! Allora...questo forum serve x collaborare in quest'ultimo anno, per scambiarci informazioni, spiegazioni, idee e via dicendo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il punto di vista di Barby :D

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

Il punto di vista di Barby :D Empty
MessaggioTitolo: Il punto di vista di Barby :D   Il punto di vista di Barby :D Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 8:31 pm

Dunque...i consigli di classe sono andati abbastanza bene!
I prof si sono dimostrati comprensivi (poi ovviamente tra 2 giorni tornerà tutto cm prima, fregandosene dei nostri commenti -.-). Abbiamo kiesto pietàààààà, no vabbè abbiamo ovviamente detto ke ciò ke è successo settimana scorsa non dovrebbe + ripetersi, perchè noi nn reggiamo una situazione del genere...
Hanno parlato dei compiti valevoli x l'orale, dove nn hanno interpellato minimamente noi Il punto di vista di Barby :D 684931 , cmq pare ke nn se ne faccia + di 1 a quadrimestre x materia...tranne vabbè x esempio biologia, ke xò alla fine nn credo sia un problema o sbaglio?
Insomma di biologia ce ne sarà cmq un altro, delle altre materie se ce ne sarà bisogno xkè mancano voti, o devono sistemare i voti...li faranno...avvisando in tempo!
Abbiamo kiesto quindi di segnare i compiti sin da subito, x quelli ke nn l'hanno già fatto.
Poi x qnt riguarda l'area di progetto, la consegna è stata spostata a febbraio (era impossibile x dicembre...). E' sorto ancora il problema delle materie gente...i prof un po' insistono sul fatto ke siamo un linguistico xciò se proprio nn vogliamo fare sia inglese ke tedesco, bisognerebbe farne almeno una delle due...poi se ne riparlerà in classe!
Per quanto riguarda la gita...SORPRESAAAAAAAAAAAA: valuteranno AMSTERDAM!!!!!!!!! Poi in casi ci sarebbe Praga, e Mario ha proposto di fare tappa ad Auschwitz! Quindi sarebbe molto interessante...Abbiamo evidenziato infatti le varie visite ke potremmo fare e pare li abbiamo un po' convinti su entrambe le gite!
Come prof, Don Francesco ci starebbe alla grande, xò bisogna proporre di fare la gita verso il 20/25 aprile, xkè prima nn c'è. La Zoppi non potrebbe x i suoi soliti problemi a casa...La Shauer, o come si scrive, mi pare abbia detto di no...Poi la Cecca ha detto di kiedere a Mario Il punto di vista di Barby :D 684931 io e Debby abbiamo tentennato un po' ahauahuahaua...cmq direi di no...nn mi fido d quel tizio, poi dite un po' voi cm la pensate...Quindi abbiamo kiesto ai prof di farsi avanti se qlc vuole accompagnarci...hanno detto ke ci pensano e ci fanno sapere.
Ferretti vabbè sappiamo tutti ke nn può seguirci purtroppo...ma a proposito di lui, dmn a scuola ci parlerà di una cosa abb interessante x qnt riguarda la musica cm terapia x i malati, ke a qlc potrebbe interessare cm tesina x l'esame...a me e a Debby almeno è sembrato proprio bellino cm argomento. Poi domani ne parlerà in classe (cmq quel prof è un figo!!!!).
Poi basta credo...poi Debby scriverà il suo punto di vista magari e aggiungerà ulteriori cose se ho tralasciato qlc Very Happy
Sauuuuuuuuuu!!!
P.S. = all'inizio la Zoppi si stava addormentandooooooooooooo! Era carinissimaaaaaaaaa: aveva gli okki kiusiiiiiiiii e tipo a un certo punto li ha aperti e pareva ke nn capiva ndo stava!
P.S2 = la Giampaoli rideva di continuo anke al consiglio -.- poi faceva coppia con la Romagnoli caaaaaaapiraiiiiiii!
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

Il punto di vista di Barby :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto di vista di Barby :D   Il punto di vista di Barby :D Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 8:41 pm

Ah giusto hanno detto ke la classe rispetto all'anno scorso è migliorata, ke sciamo + scolastici insomma...ke ci esprimiamo anke meglio!
E hanno kiesto se x favore qnd abbiamo i compiti evitiamo di metterci 2 ore prima d riprenderci XD poi vabbè ho kiesto scusa alla Zoppi x gg xkè effettivamente abbiamo esagerato poretta nn l'ha cagata nessuno x fare filosofia...ma vabbè ha riso e nn ha detto nnt...ke ccccccarina! Il punto di vista di Barby :D 255610
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
Sere

Sere


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.10.08
Età : 34
Località : Senigalliablè

Il punto di vista di Barby :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto di vista di Barby :D   Il punto di vista di Barby :D Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 8:43 pm

CON LA ROMAGNOLI??? MA NOOOOOOOOO!!! ANDIAMO BENE..TUTTE E DUE!

COMUNQUE è UNA FIGATA CHE VALUTANO AMSTERDAM..SISISISISISI bounce bounce
Mi piacerebbe troppo ritornarciiiiii *________*

Però raga vi prego mario no!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè..dai..lui no!!!
Poi cmq se viene il Don, siamo apposto no? se magari troviamo una classe ke ha + prof come accompagnatori..nn so..

Vabè, cmq l'importante è ke nn sn andati tanto male..anke se le promesse sui compiti..mmmm.......
Torna in alto Andare in basso
omar_ice

omar_ice


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : castel colonna

Il punto di vista di Barby :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto di vista di Barby :D   Il punto di vista di Barby :D Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 8:45 pm

bene sono contento!le gite mi smebrano interessanti ed è interessantissimo fare la tappa ad Auschwitz!li si che possiamo fare una bella esperienza e capire tante cose!orami non mi esprimo su quello ke DICONO i prof xke lo sapete meglio di me....tra il dire e il FARE c'è di mezzo il mare metafisico kantiano! lol!
brave rapp.di classe che avete cmq evidenziato le varie problematiche e graaaaaaaaaaaaandeee ferrettiiiii!!!!!
Il punto di vista di Barby :D 349651 Il punto di vista di Barby :D 349651 Il punto di vista di Barby :D 349651
Torna in alto Andare in basso
Sere

Sere


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 08.10.08
Età : 34
Località : Senigalliablè

Il punto di vista di Barby :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto di vista di Barby :D   Il punto di vista di Barby :D Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 8:49 pm

MUAHUAauH CONCORDO CON OMAR..C'è PROPRIO DI MEZZO IL MARE METAFISICO KANTIANO!!!! (OMAR LA FILOSOFIA TI HA PROPRIO SEGNATO EH???)

COMUNQUE è VERO ANKE L'IDEA DI AUSCHWITZ è PROPRIO BELLA!
ANKE XKè LA PALMI CI FARà UNA TESTA COSì SULL'ARGOMENTO (PREPARIAMOCI!!!) QUINDI SAREBBE FIGO VEDERE ANKE DAL VIVO..!!
Torna in alto Andare in basso
Debby!!!!!!!!!!!!!!

Debby!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : brugnetto city!!!

Il punto di vista di Barby :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto di vista di Barby :D   Il punto di vista di Barby :D Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 9:22 pm

Allora...Barby mi sa proprio che hai detto TUTTO...!ah....ragazzi..io comincerei a far girare una petizione contro MArio!!!!Ma potrà mai venire uno come lui..pedfilo com'è...in gita con noi?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?ODDIOOOOOOOO affraid
Cmq...sembrano essere davvero contenti di noi..quindi ragazzi continuiamo così..io però aggiungerei......VOGLIAMO SI O NO FAR VEDERE AI PROF CHE SIAMO UNA CLASSE CHE SA COLLABORARE?!?!?!?!?! perchè di qst se ne accorgono....
Cmq...per la gita domani andiamo a sentire la 5A se ha degli accomppagnatori e se sn sicuri che a amsterdam li lascino andare....
Per il resto c'è stata la solita discussione sull'area progetto della quale ha gia parlato Barby...e veramente..dobbiamo trovare una soluzione...sembra che ci vogliano far fare per forza un'altra lingua....
Che dolce che è stato Ferretti oggi...giusto barby?!?!
Si è interessato all'area progetto qnd la sua materia nn centra per niente....!!!!!Che Figo!
Va bo..poi nn so che altro dire...se non...
[u]Sono STUFAaaaaaaaaaaaaa [u]Buona cena...!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34
Località : Ostra

Il punto di vista di Barby :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto di vista di Barby :D   Il punto di vista di Barby :D Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 3:54 pm

Ferretti in tt qst storia, insieme alla Palmieri, è stato il migliore! Tenete conto ke in un lingiustico x l'area di progetto nn ci si pensa alle materie scientifike, quindi diciamo ke le stesse prof d lingua dovrebbero mettersi giù ad aiutarci...ma alle nostre prof pare proprio ke qst cosa nn riguardi! E ki c'ha dovuto pensare????? Un prof di biologiaaaaaaaaaaaaa!!! Io lo aaaaaaaaaaaaaaaaaamo!!! Ha anke detto ke x la gita c conviene portarci dietro una prof donna...sennò andiamo cn tt uomini...e noi essendo donne...insomma...
Torna in alto Andare in basso
https://5alsenigallia.forumattivo.com
omar_ice

omar_ice


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 33
Località : castel colonna

Il punto di vista di Barby :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto di vista di Barby :D   Il punto di vista di Barby :D Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 4:39 pm

giusto sere la filosofia mi ha segnato lol!
Torna in alto Andare in basso
Boldre

Boldre


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 04.10.08
Età : 33
Località : Senigallia

Il punto di vista di Barby :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto di vista di Barby :D   Il punto di vista di Barby :D Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 4:46 pm

Raga ke dire??sn contenta ke i consigli siano andati bene..xuna volta ce lo meritiamo no?? Very Happy
Cmq xqnt riguarda i prof sxo davvero ke mantengano la parola data riguardo ai compiti in classe..anke se sò ke probabilmente nn sarà affatto cosi..ma suvvia la speranza è l ultima a morire Il punto di vista di Barby :D 990101

Xqnt riguarda la gita.....cioè vi prego MARIO NOOOOOOOOOOOO...nn pox far venire cn noi un pedofilo prevertitooooooooo affraid e poi a qnt ho sentito gg ki è ke vuole andare ad amsterdam??la 5C.......ma è vero??
cmq sxo ke qlk nostro prof si faccia avanti xaccompagnarci Wink

ciauuuuuuuuuuuuuu raga!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il punto di vista di Barby :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Il punto di vista di Barby :D   Il punto di vista di Barby :D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il punto di vista di Barby :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appunti per Barby....Spirito soggettivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Classe 5°AL 2008/2009 E. Medi Senigallia :: Consigli e Assemblee :: I commenti dei Prof-
Vai verso: